Bruno Arena: le sue condizioni a 3 mesi dall’ictus

BRUNO ARENA – Piano piano, Bruno Arena, il comico colpito da ictus durante una puntata di Zelig, si sta riprendendo. Il processo però è lento e difficoltoso, sia per lui sia per chi lo ama. “Bruno sta fermo a letto e non parla” ha raccontato a Di Più l’attore Max Cavallari, l’altro componente del duo che ha reso famoso Bruno, I Fichi D’India.

Io gli racconto delle cose e lui mi stringe la mano. E a volte mi sorride” ha aggiunto l’amico. “I medici dicono che non si possono fare previsioni, ma anche che molte persone nelle condizioni di Bruno si sono poi ristabilite del tutto“.

Quando vado a trovarlo” ha poi raccontato Massimiliano “porto sempre con me una pallina di gomma la metto sul comodino, la spingo verso Bruno con un dito e lui me la rimanda indietro. E pochi giorni fa, l’ultima volta che sono andato a trovarlo, gli ho messo un davanti un foglio bianco e lui è riuscito a tenere in mano un pennarello e ha scritto il suo nome con un punto di esclamativo. In quel punto ho visto tantissima speranza”.

Impostazioni privacy