Uomini e Donne: Alessandro Pess presto papà?

UOMINI E DONNE – Un messaggio (volutamente) enigmatico quello pubblicato su Facebook in serata dall’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Pess:

Una buona cena a tutti da Noi Tre……..un bacio
Pess

Alessandro ha da poco presentato al mondo la sua Rossella, la donna per la quale ha lasciato il trono di Uomini e Donne. I due non hanno mai nascosto di avere intenzioni serie: dopo la “pausa di riflessione” (durante la quale Alessandro ha cercato l’amore nello studio di Maria De Filippi) la coppia è tornata ad amarsi più di prima, pianificando convivenza, matrimonio e figli.

Davanti a un messaggio del genere l’impressione è che Alessandro e Rossella abbiano cambiato progetto, anticipando la questione “figli”. Il dubbio però sorge spontaneo: a meno che i due futuri genitori non abbiano deciso di fare l’annuncio poco dopo aver visto le due linee sul test di gravidanza, posto che, come la maggior parte delle coppie, abbiano atteso la fine del terzo mese di gravidanza prima di parlarne in giro, non ci sarà un legame tra il lieto evento e l’improvvisa fuga di Pess da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy