Uomini e Donne gossip: Alessandra Pierelli è incinta

UOMINI E DONNE GOSSIP ALESSANDRA PIERELLI – Nel nostro spazio dedicato a Uomini e Donne, oggi vogliamo occuparci di una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne, ossia di Alessandra Pierelli, ex fidanzata di Costantino Vitagliano. Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano sono stati i primi protagonisti di Uomini e Donne e con la loro storia hanno fatto sognare migliaia di ragazze.

Purtroppo, però, il successo e la mancanza di privacy non hanno permesso a Costantino ed Alessandra di amarsi come due persone normali e così le loro strade si sono divise. Con il tempo, Alessandra Pierelli è riuscita a trovare il grande amore con il giocatore di poker, Fabrizio Baldassarri che ha sposato due anni fa e dal quale ha avuto il primo figlio, Daniel.

Notizia di oggi è che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è di nuovo incinta. Ad annunciarlo è stata la stessa Pierelli durante una conversazione su Twitter con la neo mamma, Sabrina Ghio, ex allieva della scuola di Amici, diventata mamma della piccola Penelope. Alla domande dell’amica su come procedesse la vita da mamma, Alessandra Pierelli ha aconfessato: “Bene sta crescendo tanto e velocemente..ma ne sta arrivando un altro per giugno, un altro ometto! Non vedo l’ora“.

 

Impostazioni privacy