Laura Pausini mamma torna sul palco (anche) per il bene di Paola

Laura Pausini è diventata mamma della piccola Paola a febbraio e da allora i paparazzi non fanno che sorprenderla a spasso con la sua bambina. Tra una passeggiata e l’altra, però, Laura trova anche il tempo di lavorare e, perché no, di fare del bene.

Già perché il 1 giugno la nostra Laura sarà l’unica cantante italiana che salirà sul palco del Twickenham Stadium di Londra per il concerto benefico Chime for change. L’evento, ideato da Gucci, ospiterà grandi star internazionali del calibro di Beyoncé, Ellie Goulding, Florence + The Machine, John Legend, Rita Ora, e Timbaland. Lo scopo? Raccogliere fondi per aiutare le associazioni da sempre impegnate nella tutela della salute, della giustizia e dell’istruzione delle donne e delle bambine di tutto il mondo (clicca qui per acquistare i biglietti).

Sono una donna” ha dichiarato Laura Pausini “e da sempre credo nella forza delle donne, e nelle nostre infinite capacità. Sono da poco diventata mamma e sento ancora di più la responsabilità di fare qualcosa di concreto per le generazioni future“.

Impostazioni privacy