Uomini e Donne: è finita tra Italo e Rosy del trono under

UOMINI E DONNE ITALO E ROSY – Italo Di Giovanni e Rosy Formisano, prima coppia del trono under di Uomini e Donne, è scoppiata. Tra Italo e Rosy, che si sono conosciuti e innamorati quasi subito a Uomini e Donne, è stato amore a prima vita ma, da oltre venti giorni, i due non stanno più insieme. La decisione di lasciarsi è stata presa insieme dai due ragazzi, stanchi di dover convivere con i continui problemi di lontananza.

In un’intervista al settimanale Visto, ad annunciare la rottura è stato proprio Italo: “La mia storia con Rosy è stata molto importante. Lei è una persona amorevole, piena di valori ed è stata attenta ad ogni mia esigenza e, ad ogni mia mancanza, c’era sempre lei a riempire il vuoto. Purtroppo la distanza ha giocato a nostro sfavore e ne abbiamo sofferto entrambi, fino a che abbiamo preso questa decisione” – ha esordito Italo che poi ha aggiunto – “Io e Rosy saremo sempre legati in modo profondo. Entrambi credevamo di poter trascorrere 70 anni insieme. Ho sbagliato nel far trasparire la delusione per una storia in cui ho creduto dove la distanza è stata la principale causa del nostro allontanamento“.

In virtù dell’amore che c’è stato tra loro, Italo ha chiesto scusa a Rosy: “Nei nostri ricordi rimmarrà sempre una storia fantastica, che ci ha emozionati e sorpresi entrambi ma purtroppo le cose non sempre vanno come si vorrebbero“.

Leggi anche:

Impostazioni privacy