Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è già tempo di vacanze

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Se per i comuni mortali le vacanze sono ancora un lontano miraggio, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è già tempo di pensare alla dimora per la prossima estate. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono così volati a Formentera, splendida isola spagnola, dove trascorreranno l’estate insieme al loro piccolo Santiago.

Belen Rodriguez ha già provveduto a condividere con i suoi fans i primi momenti di questa bella vacanza spagnolo pubblicando sul suo profilo Facebook delle foto che la ritraggono insieme a Stefano a Formentera. Con loro c’è anche il piccolo Santiago che, sicuramente resta a casa con la nonna, mentre mamma e papà vanno alla ricerca della villa che ospiterà il clan Rodriguez-De Martino.

Belen, infatti, d’estate, ama circondarsi dell’affetto della sua famiglia e sicuramente lo farà anche quest’anno considerato il fatto che se vorrà godersi in tranquillità un po’ di sole e di mare avrà bisogno dell’aiuto dei nonni e delle zie di Santiago. Per cercare di far vivere al suo bambino la sua prima vacanza da nababbo, Belen è disposta a spendere anche fino a 70mila euro per la villa dei sogni.

Impostazioni privacy