Mario Balotelli di nuovo single: tornerà tra le braccia di Raffaella Fico?

MARIO BALOTELLI – Come tutti sapete, il bad boy del calcio italiano, Mario Balotelli, dopo pochi mesi, ha deciso di scrivere la parola fine alla sua storia con Fanny Neguesha ed è tornato single. Nonostante le belle parole spese per la ballerina belga con la quale Balotelli si era sbilanciato fino a dichiarare di poter trascorrere tutta la vita con una come lei, la pressione e la voglia di libertà di Mario hanno preso il sopravvento.

Anche Fanny, dunque, non è riuscita a domare il cuore inquieto di Balotelli che ora è pronto a nuove avventure. C’è chi è pronto a scommettere su chi sarà la nuova fiamma di Balotelli ma il calciatore del Milan potrebbe sorprendere tutti decidendo di tornare sui suoi passi chiedendo scusa a Raffaella Fico nella speranza di avere da lei una nuova possibilità.

Raffaella Fico, infatti, non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Balotelli dichiarando più volte di essere disposata ad aprirgli la porta qualora lui fosse tornato a bussare. Tutto, però, solo per il bene della piccola Pia che, nel frattempo, è stata sottoposta al test del dna. Se i risultati confermeranno che Pia è davvero la figlia di Balotelli, Mario potrebbe riavvicinarsi alla Fico per dare a Pia un padre. E poi, chissà, l’amore potrebbe anche tornare a riscaldare i cuori dei due genitori.

Impostazioni privacy