Nina Moric, lettera a Fabrizio Corona: “Carlos non verrà in carcere”

NINA MORIC – Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Dopo alti e bassi, però, il matrimonio è giunto al capolinea anche a causa dei comportamenti sopra le righe di Fabrizio Corona. Oggi, i due ex coniugi, sono legati dall’affetto per il figlio Carlos ma le loro vite sono completamente diverse.

Mentre Fabrizio Corona è in carcere, Nina Moric continua la sua vita insieme al suo nuovo compagno, Matteo Bobbi. Tuttavia, i riflettori sull’ex re dei paparazzi non si spengono e i giornali continuano a parlare di lui. Nina Moric scrive a Chi, dopo che nei giorni scorsi si era parlato delle visite del figlio Carlos a papà Fabrizio. “Non è stata autorizzata nessuna visita in carcere, per il momento. I motivi non li conosco.” spiega Nina che si sfoga contro Corona. “Carlos in dieci anni ha visto pochissime volte il padre, più o meno tutte le volte che li avete visti fotografati insieme”.

E poi aggiunge: “Non voglio essere giudicata come madre… sono sempre stata presente, da quando Carlos è nato a oggi, ho riempito tutti i vuoti che aveva per l’assenza di un padre: non mi sento eroica, però mio figlio è tutto ciò che ho e non voglio che soffra, voglio che sia felice e lui ora è sereno”.

Come donna ho avuto momenti difficili… – continua la Moric – Quando è finito il mio matrimonio con Fabrizio sono stata male… Quando lui si è legato a Belen ho sofferto… Ora sono serena, ho un fidanzato Matteo, che amo e che mi fa stare bene”.

Io non so oggi chi sia Fabrizio… Da quando ci siamo separati è uscito dalla mia vita, mi lega a lui un figlio. E gli lascio la porta sempre aperta per recuperare il rapporto con Carlos” conclude la lettera di Nina.

 

Impostazioni privacy