Grande Fratello: Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti aspettano un figlio

GRANDE FRATELLO – Ricordate il flirt tra Patrick Ray Pugliese e Martina nella casa del Grande Fratello? Sembrava trattarsi della classica storiella per le telecamere destinata a finire dove era cominciata (tra le lenzuola della casa più chiacchierata d’Italia), anche perché l’allora fidanzata di Patrick dichiarò che il gieffino con le altre recitava ma amava solo lei. E invece…

E invece qualche tempo dopo l’uscita dalla celeberrima Porta Rossa, tra Patrick e Martina Pascutti è sbocciato l’amore. Oggi i due ex gieffini sono più innamorati che mai, e non solo!

Sono incinta di quattro mesi” ha rivelato Martina a Visto “alla faccia di chi non credeva nella nostra storia, questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore profondo“.

Come avrà reagito Patrick? “La sua voglia di diventare padre era forte quanto il mio desiderio di essere madre” assicura l’ex modella. “E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso. Almeno così nostro figlio avrà una mamma giovanissima“. Già perché Martina, ricordiamolo, ha 22 anni.

Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, ma non importa, non abbiamo preferenze. Una cosa è certa, questo figlio lo abbiamo fortemente voluto” giura lei, mostrando orgogliosa il pancino e quei 3 kg in più presi in questi primi 4 mesi di gravidanza. Che dire… auguri!

Impostazioni privacy