Noemi Letizia visibilmente cambiata dalla gravidanza

Noemi Letizia ha scoperto di essere incinta circa tre mesi fa e per un attimo, ma solo per un attimo, ha pensato di abbandonare gli studi o, per lo meno, di posticipare la laurea. Invece, a quanto pare, l’ex Papi Girl discuterà la sua tesi in Scienze Psicologiche a giugno, con un pancino di cinque mesi.

Certo è che, rivendendola ora, Noemi Letizia non sembra più la ragazzina dai lunghi capelli biondo platino che posava in bikini su Oggi anche se non se lo poteva permettere. Oggi Noemi è una donna magra, magrissima (forse troppo, colpa delle nausee?) dal viso stanco e stressato. Sarà per le recenti dichiarazioni shock dell’ex agente che ha rivelato che Noemi ebbe rapporti con Silvio Berlusconi quando era minorenne? Sarà per la laurea vicina? Sarà per l’imminente matrimonio con Vittorio Romano, 30enne figlio di Valerio Romano, un noto ingegnere appartenente alla borghesia di Posillipo? Sarà perché, secondo alcuni rumors, Noemi non va d’accordo con alcuni componenti della ricca famiglia Romano?

Chissà. Fatto sta che Noemi e Vittorio sono stati paparazzati durante quella che doveva essere una romantica passeggiata sul lungo mare intenti a litigare pesantemente. Noemi è anche scoppiata a piangere. Ormoni in subbuglio a causa della gravidanza o periodo davvero difficile?

Impostazioni privacy