Shakira e Piquè sposi il 17 luglio: il paggetto sarà Milan

SHAKIRA E PIQUE’ – Dopo una storia d’amore da sogno coronata dalla nascita del figlio, il piccolo Milan, Shakira e Gerard Piquè, stanno per coronare il loro sogno d’amore. Secondo quanto riporta il settimanale Fama, la cantante e il calciatore del Barcellona convoleranno a nozze il prossimo 17 luglio.

La popstar colombiana e il difensore del Barcellona, fidanzati ufficialmente dal 2011, avrebbero affidato l’organizzazione delle nozze ad una società specializzata. L’evento dovrebbe tenersi presso il giardino botanico Marimurtra della città di Blanes (in Catalogna, Spagna).  A diffondere la notizia sarebbe stato un caro amico della coppia ed è stata rilanciata dalla trasmissione catalana ArusCity, che ha svelato anche l’ora della cerimonia, fissata per le ore 18.

Il giardino botanico Marimurtra in Catalogna è il luogo dove la famiglia Piquè trascorre ogni anno le vacanze estive. In attesa dell’annuncio ufficiale, Shakira continua a svolgere il suo ruolo di giudice speciale per The Voice Usa mentre Piquè cerca di superare la delusione per l’eliminazione del suo Barcellona dalla Champions.

Impostazioni privacy