Uomini e Donne: tra Eugenio e Francesca tutto a gonfie vele ma si parla di crisi

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – Tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia procede tutto a gonfie vele. Dopo la scelta a Uomini e Donne, Eugenio e Francesca stanno vivendo un momento felice e trascorrono insieme ogni istante. Dopo aver condiviso il viaggio offerto loro dalla redazione, la coppia di Uomini e Donne si sta dividendo tra Cremona, città di Eugenio e Firenze, città di Francesca dove attualmente si trovano. I due sembrano davvero uniti e felici e Francesca è già stata accolta dalla famiglia Colombo. Sulle fanpage dedicate alla coppia, infatti, sono state diffuse alcune foto che ritraggono Francesca insieme ad Eugenio e al fratello.

Tuttavia, c’è chi scommette che dopo i primi momenti di passione, tra Eugenio e Francesca ci sia già aria di crisi. A smentire la notizia, però, oltre ai diretti interessati che continuano a postare foto dei loro viaggi su Facebook, ci pensano anche le fanpage ufficiali di Eugenio e Francesca. La più agguerrita è l’amministratrice della fanpage di Eugenio: “Eugenio è innamorato e non pensa minimamente alle altre ragazze, non è pentito, non si è lasciato e non si scocciato, tanto meno vuole un’altra ragazza. E’ felice e innamorato più che mai e non dà peso a ciò che dicono le persone”.

Insomma, tra Francesca ed Eugenio non potrebbe andare meglio. I due si preparano a vivere un’estate all’insegna dell’amore e delle varie serate in discoteca accompagnati dall’affetto dei fans che sin dall’inizio hanno tifato per il loro amore.

Impostazioni privacy