Alessia Marcuzzi posa in bikini: “ho le gambe storte e il seno che cede”

ALESSIA MARCUZZI – Guardate Alessia Marcuzzi in queste foto e trovatele un difetto. Troppo difficile? Ok allora vi diamo un aiutino. Anzi, è lei a darvelo (anche perché noi, come voi, faremmo davvero fatica a criticarla).

Per presentare la nuova collezione di costumi da bagno H&M, Alessia Marcuzzi ha deciso di farsi fotografare in tutto il suo splendore con alcuni modelli della collezione e di postare il tutto sul suo fashion blog La Pinella. Dopo un solo paragrafo, Alessia comincia subito a elencare i propri difetti:

ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro.

E ancora:

sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici. Dopo la mia ultima gravidanza infatti ho proprio notato una caduta libera (descriviamola così ahahaha)

E per finire:

Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!).

Insomma, che Alessia sia ipercritica con se stessa o che lo faccia solo per convincere le lettrici che anche una donna comune e piena di difetti con un costume H&M appare come una modella non ci è dato saperlo. Una cosa è certa però: la Marcuzzi è sempre splendida.

Impostazioni privacy