Uomini e Donne gossip: Francesco e Teresanna si amano ancora

UOMINI E DONNE GOSSIP FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono stati una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Il modo in cui si sono conosciuti, innamorati, separati per poi rincontrarsi proprio dove tutto ha avuto inizio, ha fatto sognare migliaia di persone che hanno visto nella loro storia d’amore una vera favola.

Purtroppo, però, il lieto fine non c’è stato perchè dopo alcuni mesi di relazione, Francesco e Teresanna si sono detti addio non riuscendo a resistere al gossip che li ha travolti. Nessuno, però, sa quale sia il vero motivo che ha spinto Francesco e Teresanna a scrivere la parola fine sulla loro storia d’amore. E in molti sono convinti che tra i due il sentimento è ancora vivo.

A sentire Alessio Lo Passo, sembrerebbe che i fans di Francesco e Teresanna hanno ragione. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha svelato qualche retroscena sul rapporto tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese: “Teresanna è una ragazza esageratamente gelosa ed è per questo che la nostra storia è finita. Io non reggerei mai una persona così“ – ha detto Alessio che poi ha concluso dicendo – “Se ami ancora è durissima lasciare. Ma se alla fine stai male con una persona , pur amandola, è giusto lasciarla andare“.

Dunque, tra Francesco e Teresanna è finita per la forte gelosia della Pugliese che, però, il bel Francesco Monte non ha fatto altro che alimentare con tutto il gossip sui suoi presunti tradimenti. Quel che è certo, però, è che i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono amati davvero e, forse, si amano ancora.

Impostazioni privacy