Belen Rodriguez a Verissimo: “Fate i figli, la felicità non si può spiegare”

BELEN RODRIGUEZ – Bellissima e in grande forma, Belen Rodriguez, ieri pomeriggio, si è presentata nello studio di Verissimo per la sua prima intervista ufficiale da quando è diventata mamma. Belen ha subito dato prova della sua immensa felicità apparendo anche più simpatica del solito: “E’ tutto cambiato però è una felicità assurda. Non è facile raccontarlo; quando le altre mamme ti parlano dei loro figli, non riesci a capite totlmente i loro sentimenti. Poi quando arriva il tuo bambino cambia tutto. Bisogna fare i figli”.

Come confermato dal primario della clinica Mangiagalli, Belen conferma di aver fatto un parto naturale: “E’ stato un parto veloce, è durato tre ore. All’inizio, io e Stefano eravamo d’accordo che non avrebbe assistito al parto perchè temevano che quel particolare momento potesse rovinare la magia del nostro rapporto. Lui, poi, quando ero sul punto di partorire, è arrivato con due bottiglie d’acqua che gli avevo chiesto e a quel punto è rimasto perchè si vedevano già i capelli di Santiago. La cosa positiva è che non è svenuto”.

Il rapporto con Stefano De Martino va alla grande: “Non sono una che cerca l’equilibrio. Vivo normalmente, sono molto easy. Non sono una mamma apprensiva, Santiago possono prenderlo sia mia mamma che gli amici. A casa mia c’è sempre un sacco di gente e il bambino fa fatica ad addormentarsi quando c’è silenzio”.

Poche litigate anche se Belen ammette di avere un caratteraccio: “Mah, sembrerà strano ma io e Stefano litighiamo pochissimo, una volta al mese e sempre per ragioni di scarsa importanza. Io ho un caratteraccio e appendo un muso che è difficile da togliere. Dalla gravidanza, poi, ho gli ormoni in subbuglio per cui ogni volta che Stefano mi dice qualcosa mi metto subito a piangere. E’ successo anche l’atro ieri mentre eravamo al mare. E’ sempre Stefano a tornare da me dopo un litigio. Io non sono mai tornata in vita mia per questo l’altro giorno piangevo, perchè mi ha detto che non sarebbe più stato lui a venire per primo dopo una discussione, che quella sarebbe stata l’ultima volta“.

Infine un commento sui paparazzi che la seguono sempre: “Non è vero che sono tutta naturale nel senso che so che ad aspettarmi sotto casa ci sono una decina di fotografi e quindi, prima di uscire, mi sistemo un po’. Non potrei mai uscire di casa con bigodini e ciabatte; ho un’immagine da difendere perchè ho quasi trent’anni e stanno arrivando alla riscossa le ragazzine”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy