Jessica Mazzoli a Verissimo: “Ecco la verità sul rapporto con Morgan”

JESSICA MAZZOLI – Tra gli ospiti di Silvia Toffanin della puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, oltre a Belen Rodriguez, c’era anche l’ex compagna di Marco Castoldi, in arte Morgan, Jessica Mazzoli che nonostante sia diventata mamma da poco tempo della piccola Lara, ha deciso di porre fine ad un rapporto malato durante il quale spesso si è sentita una nullità:

Mi sono sentita una nullità totale. Quando riuscivo a sentirlo mi diceva che ero una pecora ignorante che proveniva da una topaia, per lui non valevo niente. Una volta che ti senti dire tutti i giorni questa cosa, in qualche modo te ne convinci. Non sai quante volte mi diceva che sarebbe venuto a trovarmi e io mi preparavo dalle sette del mattino perché ero così felice al pensiero di rivederlo. Poi però la sera mi diceva che aveva perso il volo o qualcosa del genere. Le ultime volte non me lo diceva neanche, io mi limitavo a chiamarlo per sapere dove fosse e lui non mi rispondeva nemmeno”.

Tutto è cominciato quando lei è tornata in Sardegna per vivere in tranquillità gli ultimi mesi della gravidanza: “Le prime due settimane lui mi rispondeva al telefono anche se c’erano sempre problemi. Poi, dopo si è dileguato, mi rispondevano i suoi assistenti e ho affrontato gli ultimi due mesi della gravidanza completamente da sola, con l’aiuto della mia famiglia. Io mi sono sentita abbanondanata, ho avuto un attacco di panico rischiando davvero la vita. Quando è nata Lara si è presentato il giorno dopo ma era molto freddo nei miei confronti”.

Jessica avrebbe voluto solo un po’ di sincerità: “Tutto quello che avrei voluto era solo un po’ più di sincerità, cosa che però non c’è stata. Mi sarebbe bastato sentirmi dire: “Jessica, ho un’altra” oppure “non ti amo più”. Invece ho ricevuto solo indifferenza, l’unica spiegazione è che, probabilmente, non mi ha mai amato”.

Infine, un commento anche su Asia Argento: “Ho sempre pensato che sia una bravissima artista, anche madre, donna, assolutissimamente, per Asia tanto di rispetto. Il fatto è che, parlo di lui, io mi sveglio una mattina vado su facebook e ho visto tanto di copertina sulla collaborazione tra Asia e Morgan. Io non posso essere gelosa, è giusto che si mantengano i rapporti, il fatto è che non me l’ha detto. Per fare un disco insieme ci vuole del tempo (…) non mi è stato detto niente, la sincerità dove sta?”.

Impostazioni privacy