Grande Fratello – Patrick Pugliese e Martina Pascutti: gravidanza e lacrime

GRANDE FRATELLO – Martina Pascutti aspetta un figlio da Patrick Ray Pugliese e non le importa se da ora in poi la sua vita subirà un brusco cambiamento: “Con un figlio la vita te la godi ancora di più ma in modo diverso” racconta a Visto l’ex gieffina.

Quando ha visto quelle due linee rosa sul test Martina non ci ha visto più: “Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: “Sono incinta”. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico”!

La gravidanza sta procedendo a gonfie vele: “A parte qualche nausea il secondo mese, mi sento piena di energie” giura la Pascutti, che è sempre in splendida forma “ho preso giusto tre, forse quattro chili. Fino al terzo mese ho proseguito come nulla fosse il mio lavoro di modella e alcuni impegni li porto avanti ancora adesso“.

Martina non intende però rinunciare alla sua carriera: “Quest’estate presenterò le selezioni regionali di Miss Italia. E per il futuro sogno il cinema. In passato ho seguito un corso triennale di recitazione a Torino. Non sarà facile diventare attrice, ma spero di farcela“.

E Patrick come l’ha presa? “La sera del giorno in cui gli ho detto che ero incinta mi ha portata a cena fuori. E poi abbiamo festeggiato coi nostri genitori, che non vedono l’ora di diventare nonni e fantasticano sui giorni in cui potranno portare a spasso il bebè e preparare le pappe. Mia madre addirittura già s’immagina a cucinargli torte e biscotti“.

Impostazioni privacy