Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti e lo stesso percorso di Francesco Monte

UOMINI E DONNE – ELEONORA MANDALITI E FRANCESCO MONTE – Cos’hanno in comune Eleonora Mandaliti e Francesco Monte? Ancora poco ma da settembre potrebbero avere molte cose in comune. Eleonora Mandaliti, infatti, è la grande delusa del trono di Eugenio Colombo che, a lei, ha preferito la passionale Francesca Del Taglia. Come Francesco Monte durante la sua prima partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Teresanna Pugliese, anche Eleonora, così come Francesco Monte, dopo essere stata illusa per diversi mesi, ha dovuto aprire gli occhi durante il momento della scelta.

Eleonora Mandaliti e Francesco Monte: entrambi corteggiatori ed entrambi rifiutati. Eleonora, però, potrebbe seguire la strada intrapresa da Francesco per dimenticare Eugenio ed andare avanti con la sua vita. Ai tempi, infatti, Maria De Filippi decise di affidare al bel Francesco Monte uno dei due troni blu a disposizione. Mai scelta fu più indovinata: il trono di Francesco è stato uno dei pià amati e il finale da favola con il ritorno di Teresanna Pugliese che si accorge di aver commesso il più grande errore della sua vita non scegliendolo, ha accentuato ulteriormente la curiosità intorno al trono di Monte. Il resto è storia recente: dalla nascita della splendida storia d’amore tra Francesco e Teresanna fino alla rottura definitiva.

Bene, anche Eleonora potrebbe intraprendere questo cammino. Ipotizzando un ritorno del trono rosa nella prossima stagione di Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti è considerata la più accreditata a sedersi sul trono rosa. Maria De Filippi, infatti, stanca delle ragazzine che pensano di sfruttare Uomini e Donne solo per ottenere un po’ di visibilità, sta pensando di affidare ad Eleonora il rilancio della versione femminile di Uomini e Donne che negli ultimi tempi ha deluso le aspettative del pubblico.

Seria, matura, elegante, Eleonora, nonostante sia molto giovane, ha alle spalle un’esperienza importante essendo già mamma di una bambina. Con lei, Maria De Filippi sarebbe sicura di non doversi trovare a fronteggiare eventuali segnalazioni. E poi, chissà, anche per Eleonora, così come per Francesco Monte, potrebbe esserci il lieto fine con il ritorno inaspettato di Eugenio Colombo che, però, ad oggi, sembra molto felice accanto a Francesca Del Taglia.

Impostazioni privacy