Claudia Galanti: una venere in bikini a Tel Aviv – FOTO

CLAUDIA GALANTI – Claudia Galanti, in bikini, è una vera Venere. Super sexy e in grande forma, Claudia Galanti supera a pieni voti la prova costume e incanta sulle bellissime spiagge di Tel Aviv. Perennemente in vacanza, la meta scelta, questa volta, è il mare cristallino di Israele da dove Claudia Galanti ha postato una serie di immagini del suo bellissimo fisico.

Nonostante sia mamma di due bambini, Claudia Galanti non ha perso la sua straordinaria forma fisica. A meno di un anno dall’ultimo parto, Claudia Galanti è in perfetta forma con un ventre super piatto e qualche inestetismo dovuto all’eccessiva magrezza. Sempre perfetto, invece, il lato B e il décolleté, modellati presumibilmente da tanto allenamento e da qualche ritocchino.

Nonostante sia una mamma sexy, Claudia Galanti con i suoi due bambini, Liam e Tal Harlow, avuti tra il 2011 e il 2012 a brevissima distanza l’uno dall’altro, è una mamma chioccia. Sui social network, oltre a pubblicare le sue immagini, posta anche molte foto dei suoi bambini che occupano sempre il primo posto nella sua vita.

Leggi anche:

[nggallery id=870]

 

Impostazioni privacy