Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: tensione a Uomini e Donne con Eleonora

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – Prima della scelta di Andrea Offredi, a Uomini e Donne c’è stata quella di Eugenio Colombo. La storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia va avanti da tre settimane e, ieri pomeriggio, per la prima volta da quando è iniziata la loro relazione, Eugenio e Francesca sono tornati nello studio di Uomini e Donne per assistere alla scelta di Andrea Offredi. Con loro c’era anche la grande delusa, Eleonora Mandaliti.

La tensione, in studio, è salita subito alle stelle. Maria De Filippi manda in onda un rvm che ripercorre i momenti più belli di Eugenio e Francesca. Ma ci sono anche le immagini che raccontano le lacrime di Eleonora e le sue parole contro Eugenio. Nonostante i due siano stati legati da un sentimento vero, almeno da parte di Eleonora, in studio, tra Eugenio ed Eleonora c’è subito un vivece scambio di battute. Eleonora gli rimprovera di aver sbagliato percorso. Eugenio replica spiegandole di non averle mai mentito e di averla voluta davvero conoscere per essere sicuro della propria decisione perchè gli sembrava troppo controllata.

Andrea gli replica che ha sbagliato a servirsi di questa caratteristica di Eleonora come spiegazione di non averla scelta. Eugenio cerca di sviare l’argomento e chiede a Maria De Filippi di ballare con Francesca. La sua richiesta, però, suscita le reazioni veementi di Tina e Gianni che trovano il suo comportamento scorretto e privo di ogni forma di rispetto nei confronti di Eleonora. La musica, però, parte lo stesso e Jack, presente in studio, invita Eleonora a ballare.

A fine registrazione, Eugenio e Francesca hanno voluto rassicurare i loro fans scrivendo un messaggio sulle proprie fanpage. Francesca ha scritto: “Vi leggo, vi penso, vi seguo sempre! Siete sempre con me! Grazie davvero di TUTTO. Io sto bene, sono Felicissima, evitate di dar retta alle critiche! Ci AMIAMO, siamo felici, questo è l’importante… Vi voglio bene gentaglia”.

Più articolato e forse, anche un po’ polemico, quello di Eugenio: “Ciaooooo eccomiii… Come va amici? Tutto bene? Sono passato per farvi un saluto veloce e per dirvi un paio di cose… Innanzitutto grazie ancora per il sostegno che mi date ogni giorno… Ho visto che siamo quasi 70 mila… Poi volevo dirvi che sono sempre più felice… Sempre più convinto della scelta che ho fatto… Sono orgoglioso della MIA donna… Oggi abbiamo ballato una canzone che io adoro… “indimenticabile”.  L’ho scelta io perchè credo troppo in noi… Non interessatevi di ciò che dicono le persone… Io e Frà ce ne freghiamo… Dovete farlo anche voi… Vi mandiamo un grande abbraccio e come sempre: w l’amore… giusto? Baci Eu”.

 

Impostazioni privacy