Uomini e Donne, Andrea e Claudia: una coppia che fa felice il pubblico

UOMINI E DONNE – ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – Da ieri pomeriggio, c’è una nuova coppia che si è formata a Uomini e Donne, quella di Andrea Offredi e Claudia D’agostino. Come vi abbiamo già raccontato, nella registrazione di ieri pomeriggio, Andrea ha finalmente fatto la sua scelta. Una scelta che, come dicono i fans di Andrea che su Facebook aumentano sempre di più, è stata fatta con il cuore a cui la bellissima Claudia D’Agostino ha risposto, a sua volta, con il cuore non pensando neanche per un istante alle difficoltà che ha dovuto affrontare per conquistare Andrea.

Un momento ricco di felicità che è stato condiviso con grande entusiasmo sia dalla fanpage di Claudia che da quella di Andrea da cui abbiamo preso le foto della scelta con le quali abbiamo aperto il post. Le immagini raccontano di due ragazzi giovani e innamorati. Quello che ha portato Andrea e Claudia a scegliersi e a dirsi sì è stato un percordo lungo e faticoso. Nonostante l’affetto sincero che Andrea ha sempre provato per Claudia, durante il trono, ha scelto più volte di mandarla a casa. Se non fosse stato per la testardaggine della D’Agostino che, nonostante i tanti rifiuti, ha voluto combattere per lui fino alla fine, probabilmente, oggi, la coppia Andrea e Claudia non sarebbe esistita.

Mai scelta fu così condivisa dal pubblico. Se, infatti, i fans di Eugenio Colombo erano divisi tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, quelli di Andrea Offredi non hanno mai avuto dubbi. La scelta migliore per Andrea è sempre stata Claudia, una ragazza semplice e solare che, al contrario delle altre corteggiatrici, ha sempre dimostrato il suo interesse. Visibilmente emozionati, Andrea e Claudia, durante la scelta, erano davvero bellissimi. Andrea indossava un vestito grigio e camicia nera e Claudia un vestito corallo lungo a pantalone! Dopo la scelta e il sì di Claudia, i petali di rose hanno invaso lo studio di Uomini e Donne e il popolo del web che ha sempre sostenuto questa coppia ha finalmente potuto scatenarsi con gli auguri mentre Andrea e Claudia cominciavano a vivere la loro storia d’amore andando a cena insieme.

Tra i tanti messaggi che Andrea e Claudia hanno ricevuto, cèà anche quello dell’ex corteggiatrice Rosa per la quale Andrea ha sempre provato molta attrazione. C’è chi dice che, se fosse rimasta, Andrea avrebbe potuto scegliere lei. Le cose, però, sono andata diversamente. Ad un certo punto del suo percorso, Rosa ha scelto di abbandonare Uomini e Donne e subito dopo la scelta di Andrea, ha dichiarato di essere molto felice e di aver sempre saputo che Claudia sarebbe stata la sua scelta!

Impostazioni privacy