Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Claudia in viaggio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – Come sapete tutti, Andrea Offredi ha scelto la bella Claudia D’Agostino la quale gli ha detto di sì. Dopo tante attesa, la salernitana è riuscita a conquistare il tronista-modello che, dopo mesi, di indecisione ha capito di non poter fare a meno di lei.

Molto emozionante è stato il momento della scelta. Dopo aver spiegato a Stefania Zappa che non era lei la sua scelta, Andrea ha fatto chiamare Claudia. Seduti, l’uno di fronte all’altra, sulle poltrone rosse della scelta, Andrea ha dato a Claudia una rosa coperta spiegandole che se fosse stata rossa sarebbe stata lei la sua scelta. In caso contrario, lei era solo un’amica.

Prima che Claudia potesse scorprire il colore della rosa, Andrea le ha detto: “Sappi che se è rossa non è perchè me l’hai chiesto tu ma perchè l’ho voluto io. Io non ti scelgo per il pubblico, non ti scelgo per te, ti scelgo per me”. Scendono fontane di petali di rose tra l’ovazione del pubblico. Subito dopo la scelta, Andrea e Claudia sono scappati dallo studio e si sono concessi quache bacio e abbraccio. Al momento, non si sa ancora se siano già in viaggio ma come è successo con Eugenio e Francesca, sicuramente la redazione di Uomini e Donne regalerà loro qualche giornata di relax.

 

Impostazioni privacy