Kim Kardashian incinta si mostra in bikini: il mistero dei kg scomparsi

KIM KARDASHIAN – Questo si che è curioso! A guardare le foto di Kim Kardashian incinta di sette mesi pare di assistere al totale sfacelo di una tipica bellezza mediterranea alle prese con una gravidanza difficile. La star dei reality americani sostiene infatti di aver già preso una ventina di kg e non perde occasione di mostrarsi in pubblico e agli eventi con indosso imbarazzanti abiti pre-maman che la fanno sembrare una mongolfiera.

Eppure eccola qua, con indosso un bikini striminzito sulle spiagge di Mikonos insieme alla famiglia, con qualche normalissimo e più che accettabile kg in più e un bel pancione di 7 mesi. Dove sono finite le curve mostrate fino a pochi giorni fa nelle sue uscite mondane, le stesse curve che hanno spinto i gossippari americani a paragonarla a un divano (complice l’abito-tappezzeria sfoggiato in una delle sue ultime serate mondane)?

Che Kim sia una di quelle persone che rende di più senza vestiti addosso? Può essere. Eppure si insinua in noi il dubbio che la più famosa delle sorelle Kardashian abbia indossato volutamente abiti da balena per sembrare più grassa di quello che è. Perché avrebbe dovuto farlo? Semplice: Kim ha un accordo da diversi milioni di dollari con un’azienda che la renderà testimonial di una super dieta lampo post parto. Sarà quindi più facile per lei mostrarsi miracolosamente dimagrita dopo la nascita del bebè considerando che, evidentemente, non ha mai preso tutti i kg dichiarati in queste settimane!

Impostazioni privacy