Uomini e Donne oggi: in onda la scelta di Eugenio Colombo

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Finalmente, dopo tre settimane di attesa, oggi potremo guardare in tv la scelta di Eugenio Colombo. La redazione di Uomini e Donne si è così decisa ad accontentare tutti i fans trasmettendo la scelta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I fans di Eugenio e Francesca, naturalmente, conoscono ogni piccolo dettaglio di quello che è accaduto a Uomini e donne ma, oggi, potranno finalmente guardare con i propri occhi quello che è accaduto.

Come accade da sempre, prima della scelta, vengono raccolte le opinioni del pubblico di Uomini e Donne che, si mostra diviso a metà, tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. Poi si passerà alle ultime esterne: Eugenio ed Eleonora vanno al mare mentre Eugenio e Francesca fanno la loro ultima esterna a Firenze, città di lei.

Poi sarà la volta della verità per Eugenio. Colombo confessa ad Eleonora che non è lei la sua scelta la quale non può nascondere tutta la sua delusione. Poi arriva Francesca e i petali di rose invadono lo studio di Uomini e Donne. Francesca dichiara di essere felicissima mentre Eugenio ammette di essersi innamorato.

Impostazioni privacy