Edinson Cavani: “Mi sono separato da mia moglie a febbraio”

EDINSON CAVANI – Nonostante la smentita della moglie, Maria Soledad, Edinson Cavani, il Matador del Napoli, esce allo scoperto e ammette la separazione dalla moglie in un’intervista al giornale uruguayano Espectador: “Ho iniziato le pratiche legali per arrivare al divorzio in Uruguay ai primi di febbraio e poi le ho continuate ad aprile – dice il Matador – Di comune accordo, alla fine dello scorso anno, abbiamo stabilito che nostro figlio Lucas sarebbe nato in Uruguay, dove la madre vive. Dopo diversi mesi di profonde crisi coniugali ci siamo separati di fatto: lei è tornata in Sudamerica per partorire, e io sono dovuto rimanere a Napoli per i miei impegni professionali”.

Cavani racconta che quando è tornato in Uruguay per il match della nazionale contro il Paraguay, nello scorso marzo, è rimasto a casa di suo fratello mentre la moglie vive nell’appartamento dove è iniziata la loro vita insieme.

Quando poi Soledad è tornata a Napoli a fine aprile, Edinson spiega che lei «ha recuperato i suoi effetti personali da casa nostra dove abbiamo condiviso il nostro matrimonio fino all’anno scorso, poi il 7 maggio è tornata in Uruguay. Mentre lei era qui a Napoli ho soggiornato in un hotel per evitare ad entrambi una situazione imbarazzante. Il divorzio è una cosa difficile, è un fallimento. Ma io divorzio solo da Soledad. Ho sempre mantenuto una condotta chiara e inequivocabile, non sono mai venuto meno ai miei obblighi verso i miei figli. La loro madre ha accesso a dei fondi coniugali che coprono tutte le spese e le loro esigenze, le presenti e le future».

 

Impostazioni privacy