Festa della mamma: da Raffaella Fico a Belen e Michelle Hunziker

FESTA DELLA MAMMA – Oggi, 12 maggio, si festeggiano tutte le mamme del mondo. Mai come quest’anno, sono tantissime le mamme vip, sia quelle che lo sono già diventate, sia quelle che lo diventeranno tra qualche mese. E allora perchè non fare gli auguri a tutte queste mamme speciali?

Cominciamo da Belen Rodriguez, diventana mamma del piccolo Santiago lo scorso 9 aprile. A guardarla sembrerebbe che non è mai stata incinta ma Santiago è nato davvero e Belen ha espresso tutta la sua felicità per il suo arrivo in un’intervista a Verissimo.

Prima di lei è diventata mamma anche Raffaella Fico. Mamma della piccolo Pia, nata lo scorso dicembre, Raffaella Fico, al contrario di Belen, è una mamma single che sta crescendo da sola la sua bambina. Mario Balotelli, infatti, papà della piccola Pia, non l’ha ancora riconosciuta. E poi ancora auguri a Carmen Russo, mamma di Maria, a Laura Pausini, mamma di Paola. E ancora, tanti auguri a Serena Autieri, mamma di Giulia, a Sabrina Ghio, ex allieva di Amici e mamma della piccola Penelope. E poi Michelle Hunziker, mamma di Aurora e futura mamma.

Tutte hanno voluto fare gli auguri alle mamme su Twitter. “La maternità, che miracolo… Auguri Mamme“, dice Michelle Hunziker. Le fa eco Alessia Marcuzzi: “Auguri a tutte le mamme, anche a quelle che non hanno figli, ma sono madri di cuccioli, nipotini, fratelli o …mariti”. Da Raffaella Fico, neo-mamma della piccola Pia a Nina Moric, che scrive di sua madre: “Una donna speciale di cuore grande!! Ti voglio bene mamma! Grazie per tutti sacrifici che hai fatto per me!!!!” e poi aggiunge un augurio universale: “Per tutte noi mamme del mondo, per tutte noi mamme che accudiamo e adoriamo i nostri tesori preziosi!! Auguri!!”.

E c’è anche Giorgia Palmas: “Essere madre è un sogno, un diritto,una responsabilità,un privilegio,è in assoluto la cosa +bella del mondo.. Auguri a noi Mamme,auguri Mamma”. Alena Seredova, che di figli ne ha due, si affida alle parole di Alfonso Signorini ritweettando un suo messaggio: “Auguri a tutte le mamme, anche a chi non lo è, ma vorrebbe tanto esserlo. E un pensiero a quelle che non ci sono più e che vivono in noi…”.

Antonella Clerici cinguetta allegramente: “Auguri a tutte le mamme del mondo che sono tutte belle!”. Federica Panicucci sembra essere d’accordo con lei: “Noi mamme siamo meravigliose!”.

Impostazioni privacy