Elena Santarelli: strip alle presentazione della campagna InFiore – FOTO

ELENA SANTARELI – Bellissima e in grande forma, Elena Santarelli, confermata testimonial di Infiore per la campagna Primavera/Estate 2013, ha dato prova di non aver nulla da invidiare alla scia di ragazzine pronte a soffiarle il posto. Elena Santarelli ha regalato ai suoi fans una serie d’immagini in cui, oltre alla sua bellezza e alla sua carica sexy, ha dimostrato di essere anche una ragazza simpatica e alla mano.

In occasione della conferenza stampa per l’intimo Infiore, la compagna di Bernardo Corradi, non ha esitato a sfilarsi la camicia e a farsi fotografare con il suo push-up nero. E sul suo blog, confessa che per le immagini è stato usato PhotoShop.

Gonna nera e camicia semitrasperente per Elena Santarelli che, divertita, ha ragalato ai fotografi e ai fans presenti, uno strip improvvisato con cui ha fatto una bellissima figura. Come riesce a mantenersi così in forma? Elena Santarelli confessa di aver seguito una dieta ferrea senza carboidrati la settimana prima del servizio fotografico. Poi rivela: “Vi confesso però, per onestà, che in questa campagna l’hanno comunque un po’ usato sull’addome: hanno preferito avere un corpo con addominali meno definiti, perciò il cliente ha scelto di modificarli un po’”.

Leggi anche:

[nggallery id=875]

Impostazioni privacy