Filippo Magnini: “Con Federica Pellegrini un momento buio”

FILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI – Hanno lottato contro tutto e tutti pur di stare insieme ma, a distanza di due anni, Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono in crisi. Dopo la conferma dei diretti interessati, Filippo Magnini torna a parlare della sua relazione con Federica Pellegrini in un’intervista rilasciata al settimana Chi in edicola: “Abbiamo deciso di rimanere in silenzio, qui a Narbonne, lontano da tutto e da tutti. Di certo c’è che quello che stiamo attraversando è un momento buio”.

Federica Pellegrini, al momento, continua a fare avanti e indietro da Narbonne, cittadina della Francia dove si allena e dove si trasferirà definitivamente da settembre e l’Italia. Le foto che ritraggono Filippo Magnini in compagnia della sua ex fidanzata, Cristiana Nardini, hanno lasciato il segno. Tra i due campioni di nuoto, nulla è come prima.

E la Pellegrini, a Narbonne, si fa vedere mentre frequenta Matteo Giunta, cugino di Filippo Magnini e suo preparatore atletico. «Federica mi ha detto che con Filippo è finita. Le auguro il meglio, perché le voglio bene e si merita di essere felice. Anch’io oggi ho una compagna e sto bene cosi», racconta Luca Marin, storico ex di Federica Pellegrini e oggi compagno di Guendalina Canessa.

E a smentire le voci di un flirt tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono i diretti interessati: “Abbiamo un rapporto professionale», dice Giunta. E lei precisa: «Cavolate. Matteo è un professionista che mi sta aiutando a superare questo momento».

Impostazioni privacy