Robert Pattinson alcolizzato per colpa del tradimento di Kristen Stewart

Robert Pattinson ha cominciato a bere quando ha scoperto che la fidanzata Kristen Stewart lo tradiva con il regista Rupert Sanders (FOTO). L’attore non ha retto al dolore e all’umiliazione (dato che ovviamente, trattandosi dei due protagonisti della saga di Twilight, le corna sono subito diventate di dominio pubblico), e scolarsi litri di alcool gli è sembrata la soluzione migliore per dimenticare.

Peccato che, quando Kristen è tornata tra le sue braccia e il mal d’amore è (più o meno) passato, Robert fosse già caduto nel baratro dell’alcolismo. Almeno è quanto sostiene il sito ShowBizSpy:

Rob è diventato talmente dipendente dall’alcool che ora porta la vodka sul set, dove beve tutto il giorno mentre lavora. Ha anche l’intenzione di aprire un bar privato su Cahuenga Boulevard, ad Hollywood, dove potrebbe bere in pace senza preoccuparsi che nessuno lo veda. Kristen non cerca di aiutarlo perché lei non vede il problema. La cosa migliore che potrebbe accadere a Rob sarebbe quella di abbandonare la Stewart e smettere di bere, salvando così non solo la sua carriera di attore ma anche la sua vita.

Impostazioni privacy