U&D, prima intervista di Eugenio e Francesca come coppia

UOMINI E DONNE – Ormai era cosa nota che Eugenio Colombo avesse scelto Francesca Del Taglia, a discapito di Eleonora Mandaliti, che presto salirà sul trono. La nuova coppia ha scelto il sito mariadefilippi.it per rilasciare la prima intervista ufficiale.

I due sembrano molto innamorati: si danno un sacco di baci, si dicono innamorati l’uno dell’altro…insomma sono proprio cotti! Eugenio ha spiegato perché ha scelto la prorompente fiorentina al posto della riccioluta romana:

Mi sono innamorato di Francesca, ecco perché ho scelto lei. Ho fatto una scelta di cuore e il mio cuore mi ha portato a Francesca. Pensavo di scegliere Eleonora all’inizio, ma era una scelta precoce“.

Sul fatto che Francesca potesse essere scelta da Andrea Offredi, visto che nel corso del trono aveva fatto un paio di esterne con lui con tanto di bacio, Eugenio ha detto:

Quando è scesa per me ho capito che valore aveva“.

Francesca, così esuberante, quando è arrivato al momento della scelta ha confessato di aver avuto paura che la nuova fidanzata di Eugenio sarebbe stata Eleonora:

Eugenio è stato bravo a farmi patire…mi ha fatto capire che non ero lui la scelta, ma poi  è andata bene“.

La coppia ha anche detto che non sono stati lontani per più di 24 ore…che dolcezza!

 

Impostazioni privacy