Belen Rodriguez sexy anche con Santiago e la mamma – FOTO

BELEN RODRIGUEZ – Mentre Stefano De Martino si diverte a correre nudo sulla spiaggia, Belen Rodriguez, con il piccolo Santiago, ha trascorso una giornata in famiglia concedendosi una passeggiata per le strade di Milano accompagnata dalla mamma Veronica e dalla sorella Cecilia che non si staccano da lei neanche per un istante.

Anche in versione mamma, Belen non rinuncia ad apparire sexy e in perfetta forma. Con gli inseparabili shorts e gli stivali con cui sfida Nina Moric per il titolo di donna più sexy dell’anno, Belen Rodriguez incanta attrae sempre l’obiettivo del fotografo. Prima un po’ imbronciata, Belen si lascia travolgere dalla carica positiva della sorella Cecilia che riesce a strapparle un sorriso.

Nonostante sia al culmine della felicità, per Belen Rodriguez è, comunque, un periodo di cambiamenti anche se, a guardarla sembra che per lei il tempo si sia fermato. Sempre in forma perfetta, Belen, però, ha confessato il suo segreto. Essendo consapevole che, sotto casa, ci sono sempre decine di fotografi, Belen non esce mai senza un filo di trucco o con i capelli a posto.

[nggallery id=878]

 

Impostazioni privacy