Fabrizio Corona non sopravvive se non vede Carlos, parla la madre Gabriella

 

CORONA – Ormai sono tre mesi che Fabrizio Corona è chiuso in carcere, in tutto questo tempo la sua famiglia ha continuato a stargli vicino, ma l’ex reuccio dei vip vorrebbe vedere suo figlio Carlos.

La madre Gabriella e i fratelli Francesco e Federico lo visitano regolarmente, ma a Corona manca il suo bambino.

“Fabrizio deve sapere che possono levargli la libertà, ma non la sua famiglia” sottolinea la madre Gabriella a Chi.

Stando a quanto detto da Nina Moric il piccolo non andrà mai a far visita al padre…

“Però mi chiede di essere la sua voce fuori di lì. E mi dice che vuole vedere suo figlio Carlos. Gli manca. Fabrizio ne ha diritto, ma il permesso di visita dev’essere definito, quanto dall’attuazione, da una psicologa del tribunale che attraverso i colloqui con il bambino stabilirà tempi e modi. E ancora non si è espressa in via definitiva.“Per lui è un eroe. Mi fa domande su com’era da piccolo, mi chiede con cosa giocava e se era già così forte. Quando gli chiedo se devo dirgli qualcosa da parte sua, mi dice. “Digli che deve tenere duro e che io lo amo tantissimo”.

Infine un ultimo appello.

Fabrizio ama moltissimo suo figlio. Forse non è riuscito a manifestarlo, ma una cosa buona che può nascere da questa situazione è che costruiscano un rapporto. Ne hanno bisogno entrambi. Lui per sopravvivere, Carlos perché gli serve una figura paterna. Suo padre non è morto e può dargli molto amore”.

Impostazioni privacy