Nina Moric: cowgirl sexy con Matteo Bobbi – FOTO

NINA MORIC – Nina Moric non rinuncia ad indossare pantaloncini cortissimi e molto sexy. E così, quando per le strade di Milano c’è l’ex modella croata, sembra di assistere ad una sfilata in diretta. Sempre bellissima e in perfetta forma, come mostrano le foto pubblicata da Tgcom, Nina Moric, accompagnato dall’inseparabile fidanzato Matteo Bobbi, ha incantato i cittadini di Milano. Con un look total black, Nina Moric indossava un paio di shorts che coprono appena il suo ben tornito sedere e degli stivali in puro stile cowgirl.

Tra un acquisto e l’altro, Nina Moric non riesce a resistere alla passione che la spinge verso Matteo Bobbi e, in strada, si lascia andare ad un bacio passionale. Sarà un caso, ma Nina Moric e Belen Rodriguez continuano a sfidarsi per le strade di Milano a colpi di shorts.

Entrambe le ex di Fabrizio Corona, sembrano non avere nient’altro nel proprio armadio e, ogni volta, vengono paparazzate sempre con le loro curve perfetta al vento. Ma voi quale preferite? Quelle della neo mamma Belen o quelle dell’intramontabile Nina Moric? A voi i commenti.

[nggallery id=877]

Impostazioni privacy