Uomini e Donne: Eugenio e Francesca scatenati come in Dirty Dancig

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – A circa un mese dall’inizio della loro storia d’amore, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia continuano a godersi il loro amore. La passione che li unisce è stata evidente sin dalla loro avventura a Uomini e Donne e, nonostante abbiano avuto il tempo di dare sfogo alla loro passione, Eugenio e Francesca non riescono a stare lontani l’uno dall’altra.

E così, anche una normale serata in discoteca tra due fidanzati, si trasforma in una scena infuocata che richiama alla memoria le bellissime immagini del film Dirty Dancing con cui hanno sognato milioni di ragazze. Eugenio e Francesca, così, si sono trasformati in Johnny e Babe che, a ritmo del mambo, hanno incantato milioni di persone.

Eugenio Colombo, poi, approfittando della messa in onda della sua scelta, ha lasciato un messaggio sulla sua pagina Facebook per tutti i suoi fans: “Ciaoo amici mieiiiii.. vista la scelta? che emozione rivederla.. ancora oggi posso dire di essere felice.. io la amo, lei mi ama.. non c’è niente di più bello.. come avete visto anche il giorno della scelta ho detto w l’amore.. e ormai non smetto più di dirlo.. grazie a questo programma ho provato e sto provando sensazioni ed emozioni indescrivibili.. grazie a voi ovviamente che siete sempre qui con me.. purtroppo so che magari ci sono persone che non sono d’accordo con la scelta che ho fatto.. ma l’ho fatta col cuore.. e soprattutto so che ci sono molte altre persone che questo lo sanno.. che mi hanno capito dal primo giorno.. e che hanno letto sin da subito ciò che dicevano i miei occhi.. oggi posso dire di essere sempre più innamorato.. ho TUTTO.. veramente tutto! Un bacio grande a voi… vi voglio bene! Eu”.

Impostazioni privacy