David Beckham dice addio al calcio

 

BECKHAM – Ormai era nell’aria da tempo, ma sapere che David Beckham è pronto ad appendere le scarpe al chiodo è pur sempre uno shock.

Il giocatore terminerà la sua carriera il prossimo 26 maggio, indossando la maglia del Paris Saint Germain.

Nel comunicato ufficiale Beckham si dice onorato di aver rappresentato l’Inghilterra.

“Sento che è il momento giustoSe mi avessero detto da ragazzo che avrei giocato e vinto con la mia squadra del cuore, il Manchester United, che avrei giocato e indossato con orgoglio la fascia di capitano del mio Paese per oltre 100 partite e militato nei più importanti club del mondo, avrei risposto che era pura fantasia. E invece sono stato fortunato ad aver realizzato tutti questi sogni. E ha aggiunto: Ad oggi la cosa che mi rende più orgoglioso è essere stato il capitano dell’Inghilterra. Sapevo che ogni volta che indossavo la maglia dei Tre Leoni, non solo mi univo a un elenco di grandi giocatori, ma rappresentavo anche ogni tifoso che segue con passione la sua nazionale. Sono onorato di aver rappresentato l’Inghilterra dentro e fuori dal campo”.

Ma se la carriera calcistica dell’asso del Paris S. Germain è alla fine non è lo stesso per quella nel mondo della moda e della pubblicità (è recente la polemica di Beckham che rivendica genitali e fondoschiena per la reclame della H&M)

Impostazioni privacy