Belen Rodriguez testimonial del McDonald’s: metterà su qualche chilo?

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez sempre in forma smagliante potrebbe mettere su qualche etto. Dalle ultime immagini pubblicate sul profilo Facebook, infatti, scopriamo che Belen Rodriguez, insieme a Gerry Scotti, è diventata testimonial del McDonald’s nel nuovo spot pubblicitario che andrà in onda in televisione. Per Belen, dunque, il lavoro procede a gonfie vele. Dopo aver fatto da testimonial a diversi marchi di moda e ai gioielli, ora è tempo di passare al cibo.

Accanto a Gerry Scotti, Belen appare sorridente e felice. Forse sarà l’effetto delle patatine fritte che, forse, Belen non mangia da diverso tempo visto che il suo corpo è sempre in perfetta forma. Diventata mamma di Santiago da poco più di un mese, Belen ha ritrovato subito la sua forma fisica seguendo una dieta molto rigida e facendo lunghe sedute in palestra.

Ora, però, ad attendere Belen c’è la sfida del McDonald’s: chissà se tra uno spot e l’altro, a Belen non venga voglia di fare qualche strappo alla regola concedendosi qualche peccato di gola a base di hamburger e patatine fritte. Per Belen, però, con un fisico sempre in forma perfetta, qualche caloria in più non potrà che farle bene.

Leggi anche:

Impostazioni privacy