Raffaella Fico e le rose rosse: chi le avrà mandato i fiori?

RAFFAELLA FICO – Bellissima e raggiante, Raffaella Fico, sul suo profilo Twitter, ha postato una splendida foto che la ritrae insieme ad un bel mazzo di rose rosse. Nessun commento sotto la foto che spieghi da chi abbia ricevuto i fiori Raffaella Fico. E allora le domande che sorgono sono tante. Chi ha mandato i fiori a Raffaella Fico? Sarà il dono di un nuovo fidanzato o di un ammiratore? E se invece fosse stato Mario Balotelli a mandarli? Nessuno può dare una risposta.

Qualche settimana fa, però, il settimanale Visto aveva parlato di un nuovo amore nella vita di Raffaella Fico. Nessn riferimento o nome specifico ma soltanto la presenza di un uomo misterioso accanto a Raffaella. In realtà, però, nessuno ha mai visto Raffaella Fico accanto ad un altro uomo. Per il momento, infatti, nella vita della Fico c’è spazio solo per le amiche, per Pia e per il lavoro.

I più romantici, però, potranno credere che le rose possano essere anche un regalo di Mario Balotelli. Dopo la fine della relazione con Fanny Neguesha, Mario Balotelli avrebbe una nuova fiamma anche se, al momento, non ci sono conferme. E allora perchè non credere che Mario Balotelli possa essersi reso conto del grande errore commesso con Raffaella Fico? No resta che attendere ulteriori conferme.

Impostazioni privacy