Stefano De Martino e il vestito elegante: nozze o battesimo di Santiago?

STEFANO DE MARTINO – Stefano De Martino ha postato sul suo profilo Facebook una foto in cui appare in tutto il suo splendore. Niente corse sulla spiaggia nudo, Stefano De Martino, questa volta, appare molto elegante in un vestito blu che sembra adatto per una cerimonia. Non è un mistero l’intenzione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino di convolare presto a nozze e il vestito di Stefano De Martino potrebbe essere un indizio che il matrimonio verrà celebrato a breve.

Tuttavia, Belen e Stefano che hanno anche aperto un conto in banca al piccolo Santiago, potrebbero anche aver deciso la data del battesimo del loro piccolo principe. Belen e Stefano hanno, dunque, sempre molto da fare. Se Belen è continuamente impegnata con la palestra e i suoi contratti da testimonial, Stefano De Martino, al momento, è libero da ogni impegno professionale e, così, si diletta nella scelta di un vestito che potrebbe andare bene sia per le nozze che per il battesimo del piccolo Santiago.

Non resta dunque che attendere una dichiarazione ufficiale di Belen e Stefano. La coppia più famosa del momento non aspetterà, infatti, molto tempo prima di annunciare ai propri fans, tramite le rispettive pagine Facebook, le novità della loro vita.

Impostazioni privacy