Uomini e Donne gossip: Andrea e Claudia innamorati al ristorante

UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – Nel giorno in cui andrà in onda la scelta di Andrea Offredi, torniamo a parlare della storia d’amore appena nata tra Andrea e Claudia D’Agostino. Come tutti sapete, infatti, la loro avventura a Uomini e Donne si è conclusa nel migliore dei modi e, per loro, ha avuto inizio una bella favola che, però, non ha avuto il viaggio regalato dalla redazione come, invece, è accaduto ad Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Andrea e Claudia, però, non si sono fatti scoraggiare e cercano di vivere il loro amore come due normali ragazzi. Dopo essersi separati per tornare al proprio lavoro, Andrea e Claudia si sono concessi un romantico weekend nella città di Andrea. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Facebook, Andrea e Claudia si sono concessi una serata in un ristorante vicino Cologno al Serio, il paese di Offredi. Andrea e Claudia non erano da soli. Con loro c’era anche il fratello di Andrea e la sua fidanzata per una cena tutta in famiglia.

Nonostante le voci sempre smentite di una crisi tra Andrea e Claudia, per la coppia di Uomini e Donne tutto procede alla grande. Andrea e Claudia sono innamorati e felici e, nel momento in cui canale 5 manderà in onda tutta la scelta, cominceranno a condividere con i fans i loro momenti felici attraverso foto e post pubblicate sulle rispettive pagine Facebook.

Impostazioni privacy