Emma Marrone felice con Marco Bocci: è lui l’uomo della sua vita?

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Fino a quando Emma Marrone non presenterà ufficialmente il suo nuovo fidanzato, continueranno ad esserle attributi numerosi flirt. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello che vede Emma Marrone di nuovo felice accanto a Marco Bocci, uno degli attori italiani più famosi del momento.

La notizia non è ufficiale ma ha già fatto il giro di Twitter. Secondo quanto riporta Marsciano.it, Marco Bocci è stato beccato a pranzo in un ristorante di Marsciano, vicino a Perugia, e accanto a lui ci sarebbe stata proprio Emma Marrone. Se la notizia fosse vera, confermerebbe anche le dichiarazioni di Emma Marrone che ai microfoni di Victoria Cabelli, a Quelli che il calcio, aveva dichiarato di essere finalmente felice anche dal punto di vista sentimentale.

Dopo aver perso Stefano De Martino a favore di Belen Rodriguez, con Marco Bocci, Emma Marrone ci guadagnerebbe. Marco Bocci, infatti, è il sex symbol del momento, il sogno proibito di molte donne e l’uomo che ogni ragazza sogna di avere accanto. Dai diretti interessati non c’è ancora nessuna conferma e alcune voci parlano anche di un ritorno di fiamma tra Marco Bocci e la sua fidazanta storica, Alessandra. Noi, però, facciamo il tifo per Emma Marrone sperando che riesca davvero a conquistare Marco Bocci.

Impostazioni privacy