Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: primo compleanno insieme

EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia continuano a dichiarare ai quattro venti il loro amore. Da quando è iniziata la storia, infatti, è passato più di un mese e non c’è giorno in cui non ci sia una nuova notizia o una nuova foto sulla coppia di Uomini e Donne.

Ieri, però, l’occasione era speciale e così Eugenio Colombo, tramite un post e una foto pubblicata sul proprio profilo Facebook, ha voluto condivere con i suoi fans gli auguri per il compleanno della fidanzata Francesca. Postando una foto che li ritraeva insieme, Eugenio ha scritto: “Il primo compleanno insieme… il primo di una lunga serie… auguri amore mio! Eu”.

Non poteva mancare la risposta di Francesca Del Taglia che, naturalmente, ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Il più bel compleanno della mia vita… Ogni giorno lo amo sempre di più, mi conosce come un amico, mi ama come un grande uomo! Non potrei chiedere regalo più bello della sua presenza! Grazie mille a tutti voi per essere così tanti e per gli auguri! Vi voglio bene popolo un bacio grande. Kekka”.

 

Impostazioni privacy