U&D, Claudia scrive ai fans: Io e Andrea sempre più convinti della nostra scelta

UOMINI E DONNE CLAUDIA D’AGOSTINO E ANDREA OFFREDI – Un’emozione indescrivibile. Claudia D’Agostino descrive così le emozioni che lei e Andrea Offredi hanno provato guardando le immagini della scelta a Uomini e Donne che canale 5 ha mandato in onda ieri. Claudia D’agostino lo aveva promesso: sarebbe tornata a farsi viva con i suoi fans dopo la messa in onda della scelta di Andrea.

E così, stamattina, all’indomani della messa in onda della puntata di Uomini e Donne durante la quale il pubblico ha potuto finalmente assistere alla scelta finale del tronista modello, Claudia ha scritto ai propri fans sulla pagina Facebook: “Ciao cuccioli… Non potete immaginare cosa abbiamo provato ieri nel rivederci… Un’emozione indescrivibile… Comunque dopo 4 giorni stupendi passati insieme a Bergamo, siamo sempre piu convinti di volerci.  Un bacio a tutti da entrambi.. e grazie per tutto… Ricordatevi che noi vi spiamo sempre. Kla”.

Claudia D’Agostino conferma così quello che le rispettive fanpage ripetono da giorni: tra Andrea e Claudia va tutto a gonfie vele e, nonostante tra i due ci siano diversi chilometri di distanza, l’amore aumenta ogni giorno di più. Andrea e Claudia, per il momento, vivranno la storia a distanza: lei a Salerno e lui a Bergamo. Appena possono, però, cercano di stare insieme come è accaduto lo scorso weekend che Claudia ha trascorso a Bergamo con Andrea e durante il quale sono stati beccati a cena in un ristorante. Insomma, i fans possono stare tranquilli: Andrea e Claudia si amano davvero.

Impostazioni privacy