Alessia Marcuzzi madre sportiva con Mia – Foto

 

MARCUZZI -“Care Pinelle anche se la natura è stata molto generosa con me e dopo il parto non ho avuto grandi difficoltà a dimagrire (eppure i miei 15 chiletti li avevo presi!), vi assicuro che  come tutte le donne e le mamme  ho provato a cercare metodi alternativi per tornare in forma senza per forza andare in palestra o mettersi a dieta forzata”.

Queste le parole che Alessia Marcuzzi indirizza a tutte le neo mamme che vogliono tornare in forma dopo il parto.

Lei, per prima, dà il buon esempio mostrandosi in modalità atletica, pronta a spingere il passeggino di Mia fin sull’Everest.

K-way giallo, scarpe da ginnastica ai piedi, leggings, la Marcuzzi è agile e scattante.

Mamma super super sprint, ha anche ideato un programma di allenamento.

Io ho iniziato ad entrare nel ‘Mammafit mood’ con Mia ed oggi ho deciso di postare alcune foto fatte ieri mentre andavamo al parco. Lo so, sono molto colorata, ma la giornata era veramente bruttina così io e Mia abbiamo deciso di rallegrarci un po’ e ci siamo messe il k-way dello stesso identico colore. Ci siamo divertite un sacco…provate a camminare a passo velocissimo spingendo il passeggino: tornerete in forma subito! Anzi care Pinelle, facciamo un plotone di mamme con i passeggini in tutte le città e chi non ha figli e vuole solo smaltire qualcosina si porterà i nipotini o i cani al guinzaglio…e viaaaaaaa!!!”

Leggi anche:

Alessia Marcuzzi posa in bikini: ho le gambe storte e il seno che cede

[nggallery id=884 – mia].

Impostazioni privacy