Mario Balotelli e l’ossessione per le ragazze di Silvio Berlusconi

MARIO BALOTELLI – Mario Balotelli è tornato sulla piazza e le ragazze di tutta Italia sono pronte a dare la caccia a uno degli scapoli d’oro in circolazione. Dopo la storia e la figlia con Raffaella Fico, dopo la breve relazione con la ballerina belga Fanny Neguesha, Mario Balotelli è tornato di nuovo single, pronto ad aprire il suo cuore a nuove conoscenze.

Tuttavia, secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna, Mario Balotelli non sarebbe così tranquillo quando di ritrova a dover conoscere una ragazza. In particolare, Super Mario sarebbe ossessionato dall’idea che le sue pretendenti conoscano Silvio Berlusconi. “Nelle notti di Milano – si legge sulla rivista – è accerchiato dalle pretendenti: le brune e formose hanno una chance in più. SuperMario le corteggia, ma pare che abbia una vera e propria “ossessione”.

Qualche ragazza è rimasta di stucco di fronte ad alcune domande un po’ strane che suonavano più o meno così: “Conosci Silvio?”, “Sei mai stata a casa da Berlusconi?”. Insomma, sulle famose cene di Arcore di Silvio Berlusconi continua ad indagare la magistratura, ma Mario Balotelli continua ad evere una vera ossessione.

Impostazioni privacy