Emma Marrone e Marco Bocci: è vero amore. La conferma su Chi

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – Tra Emma Marrone e Marco Bocci è amore vero. La conferma arriva dal settimanale Chi che parla di un magico incontro avvenuto durante la sesta puntata del serale di Amici durante la quale gli sguardi dell’attore del momento e della cantante salentina si sono incrociati per non separarsi più.

Emma e Marco hanno iniziato a frequentarsi. Sono stati visti con alcuni amici al ristorante Dom, a Roma, ma sono entrati e usciti separatamente. Poi, erano ancora insieme in un’altra occasione, in un noto agriturismo che si chiama Oasi Villaggio, nelle zone dove Marco è di casa, a Marsciano, in Umbria“, racconta una fonte al settimanale Chi.

Il periodico di gossip, contatta così il proprietario dell’agriturismo che dichiara: “Confermo. Domenica 12 maggio, Emma Marrone e Marco Bocci sono apparsi qui da noi. Hanno pranzato con altri amici e poi hanno mangiato un gelato. E sono andati a godersi una passeggiata. Marco è di casa da noi fin da quando era bambino. I due sorridevano e si divertivano”.

Naturalmente, il settimanale Chi, non perde tempo e contatta direttamente Marco Bocci, che sorpreso dalla velocità con cui la notizia è venuta fuori, risponde: “Ma come fate a sapere tutto? Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. L’attore, infatti, non ama mischiare vita privata e lavoro e preferisce non mettere la propria vita in piazza.

Il settimanale Chi, poi, rivela che Marco Bocci ed Emma Marrone saranno ospiti dei Wind Music Awards, la rassegna musicale condotta da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. I due saranno costretti a dividere il palco perchè Marco Bocci, per uno strano scherzo del destino, era stato chiamato a premiare proprio Emma Marrone.

Impostazioni privacy