Raffaella Fico sensuale in bikini: Balotelli tornerà sui suoi passi? – FOTO

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico è sempre più bella e sensuale. La gravidanza, per Raffaella Fico è un lontano ricordo e, nonostante l’estate non sia ancora arrivata, supera a pieni voti la prova costume. Fisico mozzafiato e curva da capogiro, con quel fisico, Raffaella Fico non farà molta fatica a trovare un nuovo fidanzato. Del resto, gli ammiratori non mancano come dimostrano le rose rosse che Raffaella Fico ha ricevuto di recente.

Nonostante sia mamma della piccola Pia, Raffaella Fico non rinuncia al suo sex appeal, come ha confidato al settimanale Donna al Top: “Sono madre e questo non significa che ho rinunciato alla sensualità, che è un qualcosa che si ha dentro“, dichiara la fico che poi aggiunge: “Ho una vena comica che nessuno ancora conosce”.

E in molti si chiedono come abbia fatto Mario Balotelli a dimenticare una bellezza come Raffaella Fico. Sicuramente, le belle donne, a Mario Balotelli non sono mai mancate ma con Raffaella Fico, la relazione andava oltre la semplice attrazione fisica. Mario Balotelli e Raffaella Fico sono stati davvero innamorati e la piccola Pia, come ripete sempre la Fico, è il frutto di un vero amore. Chissà se guardando le foto di Raffaella Fico in costume, Mario Balotelli sarà colto da qualche rimpianto.

[nggallery id=886]

Impostazioni privacy