Un Medico in Famiglia: Michael Cadeddu (Ciccio) escluso e amareggiato

UN MEDICO IN FAMIGLIA – Se avete seguito questa ottava stagione di Un Medico in Famiglia vi sarete accorti dell’improvvisa scomparsa del buon Ciccio Martini, apparso solo nella prima puntata della serie e poi partito insieme alla moglie Tracy e ai due gemelli che quest’ultima porta nella pancia per un viaggio in Andalusia… senza ritorno!

Già perché il povero Ciccio, tanto per fare un esempio, non è stato nemmeno invitato per il matrimonio tra Marco e Maria che si è svolto nell’ultima puntata di stagione, evento a cui era presente tutta la famiglia Martini, fidanzati vari compresi.

Intervistato da Vero Tv, l’attore che interpreta Ciccio, Michael Cadeddu, ha espresso la sua amarezza: “Quest’anno sfortunatamente sono apparso soltanto nella prima puntata. Ho recitato davvero poco e, sono sincero, la cosa mi ha lasciato molto amareggiato. Anche per questo motivo non ho più seguito il resto della serie. Il mio personaggio è uscito di casa per vivere la sua storia d’amore con Tracy che lo renderà padre di due gemelli“.

La mia speranza” continua l’attore “è che Ciccio possa tornare in pianta stabile nella prossima stagione, magari con una linea narrativa più articolata che lo veda tra i protagonisti. Onestamente non è un periodo fortunato. Non ho alcun progetto televisivo o cinematografico all’orizzonte“.

Impostazioni privacy