Uomini e Donne: Maria De Filippi chiama John Wayne di EdicolaFiore

UOMINI E DONNE – MARIA DE FILIPPI CHIAMA JOHN WAYNE COME TRONISTA – La stagione di Uomini e Donne si chiude oggi ma la redazione capeggiata da Maria De Filippi sta già pensando alla prossima edizione di Uomini e Donne. A breve, infatti, cominceranno i casting sia per il trono over che per il trono classico, maschile e femminile. Ci sarà, inoltre, anche il ritorno del trono under nonostante lo scarso successo di questa edizione.

La novità per il trono over di Uomini e Donne della prossima stagione potrebbe essere rappresentato dalla presenza di John Wayne, uno degli avventori dell’edicola di Fiorello. Pare che Maria De Filippi gli abbia invitato un  messaggio per invitarlo ufficialmente come tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne. Pare, infatti, che l’arzillo vecchietto riscuota molto successo tra le esponenti del gentil sesso. La redazione di Uomini e Donne, infatti, è stata sommersa dalle lettere delle sue ammiratrici e ha così deciso d’incontrarlo.

Mi rivolgo a EdicolaFiore per fare un appello. Mi sono arrivate una serie di lettere che richiedono un certo John Wayne a Uomini e donne over. Non quello dei giovani, quello per la seconda età… forse la terza – annuncia la De Fillippi nella clip – E lo vorrebbero quasi come un tronista. Sarebbe al centro dell’attenzione con tutte queste signore che vorrebbero corteggiarlo, ballare con lui, potergli parlare. Insomma, quello che potete fare… noi siamo lì che lo aspettiamo. Grazie.”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy