Al Bano: tra me e Loredana Lecciso è tornato il sereno anche se….

AL BANO/LECCISO – E’ da marzo che Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme. Che i due abbiamo deciso “solo” di convivere per amore dei figli o che siano tornati a essere una coppia vera e propria è difficile dirlo anche perché i diretti interessati tendono a rimanere sul vago…

“Tra me è lei c’è un clima sereno” ha dichiarato il cantante ai microfoni di Gente. “Sereno come il giallo di semaforo. Però può scattare il verde ma anche il rosso“.

Anche Loredana non si sbottona: “Con lui sono ormai 13 anni: quanto amore, passione, amicizia, affetto, ma anche sofferenza e risentimento. Non ci siamo mai fatti mancare nulla ma nonostante tutto siamo ancora qui“. La Lecciso ha deciso di tornare a vivere con il padre dei suoi figli per amore di questi ultimi: “che senso ha fare un giorno da me, due da te, una settimana qui e una là?“.

Pare che i due condividano la villa ma non la camera matrimoniale, ma non c’è dubbio che, se la passione potrebbe essere dietro l’angolo, la stima reciproca non è mai andata via. “Nonostante le tempeste violente che è riuscita a creare in passato” dice il cantante 70enne parlando dell’ex moglie “le va dato il grande merito di essere riuscita a tenere presente la traiettoria della famiglia“.

Impostazioni privacy