Raffaella Fico e Nina Moric: chi è la più sexy? – FOTO

RAFFAELLA FICO E NINA MORIC – Raffaella Fico e Nina Moric sempre più belle e sexy. Raffaella Fico e Nina Moric si sono sfidate in bikini alla “Beautiful Fashion Night”, sfilata di moda che si è tenuta a Riccione. Raffaella Fico, mamma da poco più di sei mesi della piccola Pia, ha sfoggiato la sua forma strepitosa dimostrando di aver recuperato in fretta le sue curve perfette. La Fico ha indossato bikini dei marchi Agogoa e Pin Up Stars come una vera modella.

Curva sexy e lato B da urlo: Raffaella Fico dimostra che diventare mamma non significa annullarsi come donna. Pia resta l’amore più grande della sua vita ma non può fare a meno di dedicarsi anche alla sua femminilità come ha dichiarato lei stessa in una recente intervista al settimanale Donna al Top: “Sono madre e questo non significa che ho rinunciato alla sensualità, che è un qualcosa che si ha dentro”. Sempre più impegnato nel suo ruolo di mamma e di donna in carriera, per Raffaella Fico, Mario Balotelli è un lontano ricordo.

Non sono da meno le curve sexy di Nina Moric, anche lei mamma in passarella sebbene il piccolo Carlos abbia già dieci anni. Nina Moric ha sfilato per Fruscio in un micro bikini dorato, che ha valorizzato le sue forme conturbanti. Un momento d’oro per Nina Moric che è tornata ad essere felice accanto al suo pilota, Matteo Bobbi.

Leggi anche:

[nggallery id=890]

Impostazioni privacy